Intrattenimento

Addio Furst, 'sogliola' di Animal House

Addio Furst, 'sogliola' di Animal House”

E' morto a 63 anni Stephen Furst, noto soprattutto col soprannome di 'Sogliola', il personaggio che interpreta nel film "Animal house" con John Belushi.

Come riporta THR, l'attore si è spento a causa di complicazioni con il diabete. Era molto conosciuto per i suoi ruoli in alcune serie TV di successo. Per anni aveva combattuto contro l'obesità e divenne anche un testimonial contro il diabete.

Ne hanno dato l'annuncio, via Facebook, i figli dell'attore Nathan e Griffith Furst.

"Steve ha una lunga lista di traguardi terreni". L'attore è morto venerdì nella sua casa a Moorpark, nord di Los Angeles. Per onorarlo davvero, non piangete per la perdita di Stephen Furst, ma cercate piuttosto di godere di tutte le volte che vi ha fatto sorridere o ridere di gusto. Lui veramente credeva che la terapia migliore fosse la risata. Se lo conoscevate personalmente, ricordatevi del suo dono di illuminare ogni stanza in cui entrava. "Invece che essere tristi, festeggiate la sua vita guardando uno dei suoi film". Furst era apparso anche in molti telefilm, dai Jefferson a Melrose Place e in alcuni episodi della Signora in giallo.

L'attore era anche conosciuto per aver interpretato il ruolo del Dr. Axelrod in St. Elsewhere, per la tv, nel 1980, e poi quello di Vir Cotto in Babylon 5, che occasionalmente ha anche diretto.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato