Tecnologia

Abbiamo deciso di tenerci qualche annuncio per noi — Sony ammette

Abbiamo deciso di tenerci qualche annuncio per noi — Sony ammette”

L'azienda ha infatti comunicato che Playstation 4 ha venduto in tutto ben 60,4 di unità in tutto il mondo.

Dopo la deludente conferenza di Microsoft, che invece di annunciare esclusive o collaborazioni di peso si è soffermata su titoli multipiattaforma e su quanto "lo abbia grosso" la sua console, da Sony tutti si attendevano il botto.

Alle E3 di casa sony sono stati anche annunciati una miriade di titoli per playstation VR che vanno da Skyrim proposto in una veste grafica nuova che trova la sua completezza grazie alla realtà aumentata, un nuovo horror che si sa che con la realtà aumentata rende molto di più l'immersività del titolo.

Sarà possibile utilizzare generalmente un tablet o uno smartphone Android - perché l'idea social sta proprio nel fatto che ogni persona ha un telefono e/o un tablet - per giocare ai vari titoli di gruppo.

Siamo veramente riconoscenti ai nostri fans e ai nostri partners che hanno continuato a supportare la PS4.

Come hanno già annunciato in precedenza esce Knack 2 che tiene le meccaniche da platform del primo capitolo con un gameplay più semplificato e molto più veloce ed intuitivo rispetto al capitolo precedente con un incremento grafico notevole. Davvero deludente, nonostante i giochi siano senza dubbio buoni e alcuni dei pesi massimi si tratta comunque di titoli che non vedremo prima di un anno e, appunto, che tutti già conoscevamo.

Se anche voi siete senza paura e l'idea di passare la notte in bianco non vi spaventa, benvenuti alla conferenza Sony dall'E3 2017 di Los Angeles!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato